Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Coronavirus: Gdf e giornalisti al Pio Albergo Trivulzio

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
14 APRILE 2020

Milano, 14 apr. (askanews) - Dopo l'annuncio del blitz della Guardia di Finanza davati alla sede Pio Albergo Trivulzio di Milano si sono riuniti una ventina tra giornalisti e operatori, ma al momento dall'Rsa non ci sono reazioni. La perquisizione è scattata nell'ambito dell'inchiesta della Procura di Milano sulle oltre 100 morti sospette avvenute tra i pazienti della storica casa di riposo milanese durante l'emergenza Coronavirus. Indagato per epidemia colposa e omicidio colposo Giuseppe Calicchio, il direttore generale del Pio Albergo Trivulzio di Milano a cui è stato notificata l'iscrizione del registro degli indagati.

In particolare i militari delle Fiamme Gialle stanno acquisendo documenti, cartelle cliniche e carte utili per lo sviluppo dell'inchiesta.

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...