Virgilio Video VIDEO Search

Coronavirus, il test di 12 euro in 7 minuti che potrebbe rivoluzionare la diagnosi

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
16 LUGLIO 2020

Tra la voglia di libertà e il timore di un nuovo boom di contagi l'Italia trattiene il fiato sulle possibili evoluzioni della pandemia nel Paese. Quel che è certo è l'importanza di non farsi trovare impreparati. Questa sfida passa soprattutto dal vaccino. Una buona notizia, in questo senso, arriva dal Veneto. Esiste un test coreano in grado di diagnosticare il Coronavirus in 7 minuti. Costo? Solo 12 euro. Il tampone coreano è stato presentato dal presidente del Veneto Luca Zaia e dal dottore Roberto Rigoli dell’Ospedale di Treviso

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...