Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Coronavirus, Lamorgese: controllate 5,6 milioni di persone

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
08 APRILE 2020

Roma, 8 apr. (askanews) - "Sono ad oggi 5,6 milioni le persone controllate, su tutto il territorio nazionale, dalle forze di polizia da quando sono entrate in vigore le misure di contenimento per fare fronte alla diffusione del contagio dal coronavirus. Sono oltre 200 mila le violazioni conteste e 10 mila le sanzioni amministrative emesse. Sono inoltre quarantasei le persone denunciate per falsa attestazione ventinove per violazione della quarantena. Sono alcuni dati diffusi dal ministro dell'Interno, Luciana Lamorgese, nel corso del question time alla Camera. Solo a Roma e provincia dal 10 marzo - ha aggiunto il titolare del Viminale - sono state controllate circa 520 mila persone, il 10% del totale nazionale e comminate 10mila sanzioni.

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...