Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Coronavirus, l'ex caserma Serena di Treviso nuovo focolaio Covid

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
30 LUGLIO 2020

Treviso, 30 lug. (askanews) - Questa è la ex caserma "Serena" di Casier a Treviso, ora centro d'accoglienza migranti, al centro delle polemiche perché è diventata, di fatto, il principale focolaio di Covid-19 in Italia dopo che lo screening terminato il 30 luglio 2020 sui migranti ospitati e sui 22 operatori ha evidenziato 129 positività al coronavirus Sars-Cov2.

I positivi, tutti asintomatici, sono stati isolati e messi in quarantena nella struttura, assieme ai negativi. Un nuovo screening sarà eseguito tra una settimana per accertare eventuali guarigioni.

L'Unità Locale Socio-Sanitaria 2 del Veneto garantisce il monitoraggio costante della situazione, in collaborazione con tutti gli enti coinvolti.

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...