Virgilio Video VIDEO Search

Coronavirus, l’ombra dell’attacco russo alla ricerca sul vaccino

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
17 LUGLIO 2020

Le organizzazioni al lavoro sul vaccino contro il Coronavirus sarebbero sotto tiro . A rivelarlo, il National Cyber Security Centre del Regno Unito, secondo cui ci sarebbero le spie russe facenti capo al Cremlino dietro questo attacco. Nel comunicato diffuso dalla NCSC non è specificato quali organizzazioni siano finite sotto il mirino degli hacker né se siano entrati in possesso di informazioni rilevanti. Quel che è certo, è che la ricerca sul vaccino anti-Covid non è stata compromessa.

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...