Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Coronavirus, Merkel lancia appello per un'Europa più forte

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
06 APRILE 2020 2.320 visualizzazioni

Roma, 6 apr. (askanews) - Uscita dalla quarantena dopo essere entrata in contatto con un dottore risultato poi positivo al Covid-19, la cancelliera tedesca Angela Merkel ha lanciato un appello per "un'Europa più forte" nel corso di una conferenza stampa sulla pandemia del coronavirus che sta mettendo a dura prova il mondo intero.

"Il punto è capire che anche la Germania - e l'ho ripetuto più volte anche in crisi precedenti e questa volta è ancora più importante - anche la Germania potrà prosperare nel lungo termine se anche l'Europa sta bene e ora stiamo assistendo a cosa accade, se guardiamo a come le nostre economie sono intrecciate, quando la libera circolazione delle merci non è garantita, la risposta può solo essere più Europa, un'Europa più forte", ha detto la cancelliera.

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...