Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Coronavirus, migliorano le condizioni di Silvio Berlusconi

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
07 SETTEMBRE 2020

Roma, 7 set. (askanews) - Migliorano le condizioni di Silvio Berlusconi, ricoverato al San Raffaele, a Milano, per polmonite dovuta al Covid-19.

Il quadro clinico dell'ex premier, al quarto giorno di ricovero, "appare in miglioramento" e registra "una robusta risposta immunitaria specifica", si legge nell'ultimo bollettino medico firmato dal professor Alberto Zangrillo, responsabile del reparto di Terapia Intensiva generale e Cardiovascolare dell'Ospedale San Raffaele.

Intanto è arrivata la notizia che anche Marina Berlusconi è risultata positiva al coronavirus. La presidente di Fininvest e Mondadori, dopo diversi tamponi con esito negativo nei giorni scorsi, all'ultimo test è risultata positiva. "Sta bene e continua a lavorare", si apprende.

La primogenita del Cavaliere si era messa in autoisolamento dopo

che il padre, con cui era entrata in contatto, era risultato

positivo.

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...