Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Coronavirus, Oms: molto preoccupati per accelerazione casi Africa

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
21 LUGLIO 2020

Milano, 21 lug. (askanews) - L'Organizzazione mondiale della Sanità ha avvertito che l'Africa potrebbe essere l'origine di una nuova grande epidemia di coronavirus.

"Sono molto preoccupato adesso, perché stiamo iniziando a vedere un accelerazione della malattia in Africa", ha detto il numero uno delle emergenze per l'Oms Michael Ryan.

Nel Continente africano si contano al momento 725mila casi confermati e 15mila morti, ma l'incremento delle infezioni in Sudafrica, il Paese più colpito dell'area (350mila casi e 5.000 morti), è da interpretare come un possibile annuncio di quello che potrà accadere negli altri Paese.

"Non è una sveglia soltanto per il Sudafrica. Dobbiamo considerare quello che sta accadendo in Africa molto, molto seriamente", ha aggiunto.

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...