Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Coronavirus, Oms: pandemia non è finita, record di casi nel mondo

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
19 GIUGNO 2020

Milano, 19 giu. (askanews) - "La pandemia non è finita". L'avvertimento arriva dall'Oms che sottolinea come il virus in alcune regioni del mondo anzi stia accelerando. 24 ore fa c'è stato un record di casi giornalieri: +150 mila nuovi positivi in un giorno, mai così tanti da inizio pandemia. "Il virus si diffonde ancora velocemente, è ancora mortale e molte persone sono ancora a rischio", ha detto il direttore dell'Oms, Tedros Adhanom Ghebreyesus, da Ginevra, aggiungendo che la risposta è una sola: "La risposta è combattere insieme, unità e solidarietà sono molto importanti per combattere questo virus.

Attualmente nel mondo si contano 8,53 milioni di contagiati e 453.834 morti.

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...