Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx SPORT

Coronavirus, scuole di danza provano a riorganizzarsi: "Ad oggi molta incertezza"

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
27 MAGGIO 2020

Anta confusione, ma anche un pò di paura: le scuole di danza si stanno riorganizzando, anche se "riorganizzare è un parolone" come racconta Amalia Salzano, presidente di AIDAF - AGIS, l'associazione italiana danza attività di formazione. Il 25 maggio è stata la data ufficiosa, ma non ufficiale, di riapertura, poche scuole però hanno deciso di riaprire un pò per l'incertezza data dai protocolli regionali e un pò dall'indecisione di ricominciare ad anno scolastico ormai concluso o quasi. Con il governo è stato da subito avviato un tavolo di confronto che ha portato risultati, anche se minimi. La speranza ad oggi, però, è quella di riprendere "il discordo della legge 175, il codice dello spettacolo dal vivo. Approvata nel 2017 e che è rimasta bloccata da allora"

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...