VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
NOTIZIE 21 NOVEMBRE 2020

Coronavirus, Speranza: campagna di vaccinazione senza precedenti

Milano, 21 nov. (askanews) - "La campagna del vaccino Covid che arriverà, sarà senza precenti", lo ha dichiarato il ministro della Salute, Roberto Speranza, intervenendo a Farmacistapiù.

"Si svilupperà dalla fine di gennaio quando potremo avere a disposizione le primissime dosi di vaccino che saranno dedicate alle categorie più esposte, a partire dai sanitari, da chi di fronte al Covid rischia più probabilmente di perdere la vita , penso al mondo delle fragilità, alle Rsa, ai più anziani a quelli che hanno più patologie - ha precisato - e non vi è dubbio che all'ordine del giorno ci sarà una campagna di vaccinazione del Paese che richiederà un impegno straordinario di tutte le energie in campo".

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...