Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Coronavirus, Speranza: proroga misure antiCovid fino al 31 luglio

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
14 LUGLIO 2020

Milano, 14 lug. (askanews) - "Le misure di contenimento del Covid 19 saranno prorogate con un Dpcm al 31 luglio". Lo ha detto il ministro della salute, Roberto Speranza, durante il suo intervento al Senato per riferire sull'emergenza Coronavirus.

"Non possiamo abbassare la guardia e per questo dobbiamo rispettare le regole - ha detto Speranza - non siamo ancora in un posto sicuro - ha continuato - è un virus subdolo. I contagiati hanno superato la soglia dei 13 milioni e i deceduti sono oramai più di mezzo milione. È del tutto evidente che non possiamo abbassare la guardia. Non dividiamoci su questo, vi prego".

"Il dato dei contagiati cresce ovunque, nel nostro pianeta il Covid ha colpito un cittadino ogni 650 abitanti dei circa 8 miliardi di abitanti della Terra. È un nemico che non abbiamo ancora sconfitto e continua a mietere vittime".

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...