Virgilio Video VIDEO Search

Coronavirus: test rapido per chi rientra dalle vacanze nelle zone a rischio

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
11 AGOSTO 2020 1.364 visualizzazioni

Visto l’aumentare dei contagi da Covid dopo l’inizio delle ferie, il Ministero della Salute ha deciso che chi rientra da viaggi nelle zone a rischio si sottoporrà a test rapidi, di tipo molecolare. Il tampone darà l’esito in soli 15 minuti e per le persone positive sarà predisposta la quarantena immediata e richiesta la tracciabilità degli ultimi contatti. Anche se l’attendibilità dei risultati si attesta attorno al 60-70%, il Ministero ritiene utile e efficace la misura che permetterà di ridurre la catena dei contatti dei soggetti sicuramente positivi.

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...