Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Coronavirus, Tgv speciale trasporta positivi da Strasburgo

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
26 MARZO 2020

Roma, 26 mar. (askanews) - Alla stazione di Strasburgo, tragitto speciale per il primo Tgv che trasporta venti pazienti positivi al coronavirus in terapia intensiva, grazie a staff medico e attrezzatura specializzata a bordo. Il treno viaggia verso la regione dei Paesi della Loira nell'area occidentale della Francia. Un'operazione senza precedenti - altri convogli seguiranno - che punta ad alleviare gli ospedali in Alsazia, che stanno lottando per far fronte all'aumento del numero di pazienti positivi.

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...