Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Coronavirus, Zaia: "Da lunedì ordinanza per inasprire le regole"

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
03 LUGLIO 2020

"Da lunedì presentiamo una ordinanza per inasprire tutte le regole, ma abbiamo tutte le armi spuntate. Se fosse per – sottolinea con fermezza il governatore – prevederei la carcerazione…non esiste che un positivo vada in giro a prescindere. Ma è fondamentale che ci sia il ricovero coatto, deve essere un trattamento sanitario obbligatorio, perché non possiamo metterci a discutere con persone che magari si rifiutano di essere ricoverate; dall'altro c'è bisogno di essere severissimi con gli isolamenti fiduciari". Così il presidente della regione Veneto durante la conferenza stampa sull'andamento del contagio in Veneto.

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...