VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 19 APRILE 2021

Cosa accade al tuo corpo se mangi cipolle ogni giorno

Mangiare costantemente verdure è altamente benefico per il corpo, e questa è un’opinione largamente diffusa. Un rapporto di Medical News Today fa sapere che l’assunzione di verdure fornisce all’organismo tutta una serie di vitamine, minerali e antiossidanti.

La pubblicazione afferma inoltre che tutti noi dovremmo mangiare più spesso spinaci, piselli, crauti, cavolfiori e carote. Questo anche perché consumare una quantità sufficiente di verdure durante il giorno (circa cinque porzioni) consente di correre un rischio inferiore di sviluppare malattie e ammalarsi.

Se l’assunzione di quasi tutte le verdure ha dei grossi vantaggi, quella di cipolle presenta sia aspetti positivi che negativi qualora vengano mangiate ogni giorno, soprattutto se si soffre già di alcuni disturbi.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...