Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Cosa è successo esattamente fra Greta Menchi e Zoda?

23 APRILE 2018 5.164 visualizzazioni

La recente querelle tra i celebri Youtuber Greta Menchi e l'ex fidanzato Zoda sembra una vera e propria soap opera moderna, e sta incollando allo schermo del computer persone di tutte le età. Ma cosa è successo di preciso tra le due star del web?

Tutto ha avuto inizio da un intervento di Bouchra, una cantante italo marocchina che ha avuto a sua volta, in passato, una love story con il gamer.

La ragazza, in una serie di insta stories, ha inveito contro Greta, sottolineando quanto si sia rivolta alla chirurgia estetica nonostante la giovane età, soprattutto per quanto riguarda le labbra.

Greta allora si è difesa, ammettendo di aver subito degli interventi estetici e giustificando la sua decisione sottolineando come non si debbano giudicare coloro che, per stare meglio con se stessi, decidono di rivolgersi al chirurgo.

Bouchra però ha continuato ad attaccare Greta, criticandone la vita sentimentale, accusandola di essere andata subito a letto con Zoda il giorno stesso in cui si sono conosciuti.

Greta allora è sbottata, facendo un video di denuncia con cui ha rivelato quanto fosse opprimente la sua precedente relazione, e di come sia stata addirittura ricattata dall'ex.

Zoda ha dunque risposto con un video in cui si difendeva, affermando che Greta ha dei problemi e che non sta dicendo la verità, riservandole parole decisamente molto forti.

Chi avrà ragione? Solo il tempo potrà dircelo. Nel frattempo, non importa come se ne parli, purché...se ne parli!

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...