Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Cosa è successo nell’Internet - Christmas Edition

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
21 DICEMBRE 2018 3.153 visualizzazioni

Vi ricordate quel dolce bambino biondo che ci tiene compagnia ogni Natale dagli anni °90¬, sì, si parla di Maculay Culkin protagonista di uno spot girato con la stessa regia dello storico “Mamma ho perso l’aereo”. Sembra di vedere proprio la stessa pellicola, peccato che sono passati quasi 30 anni…manco a dirlo ha scatenato una pioggia di commenti nostalgici.

Sempre per i cuori che malinconici è uscito al cinema Mary Poppins, tocca anche ai bambini del 2018 sognare con una magica bambinaia, ammesso che sappiano cosa è una bambinaia...sicuro lo sa Baby George che pare aver preso una bella sgridata, oltre che dalla bambinaia anche dalla mamma, dopo aver lasciato trasparire dal suo bel faccino la noia durante il party di Natale della regina.

I cuori più teneri invece gioiranno nel sapere che negli Usa un cacciatore per espiare la sua colpa è costretto a vedere Bambi una volta al mese.

E poi ancora. Bombardamento mediatico per tutta la settimana sia da L’Amica Geniale, nuova fiction Rai che ha portato ancora più lucentezza al già noto romanzo di Elena Ferrante, sia da Salvini che bivacca simpaticamente al Viminale con Albano. Ma la risata più forte, forse, l’ha scatenata il Premier Conte quando è stato bellamente “friendzonato” per gli auguri di Natale al Quirinale. Lui tenta di salutare il biscione ma Silvio non lo calcola proprio...

Questa poi speravamo tutti fosse una fake news ma invece, ahinoi, è vero: pare si siano presentati in tanti tantissimi alla sede del cosiddetto IMPS per richiedere il diritto di cittadinanza...niente, Di Maio ha creato dei mostri che non sanno più distinguere la realtà dalla propaganda.

Piccola nozione storico-geografica che ha fatto scatenate i nerd sul web, in Lombardia sono stati trovati i resti del più antico dinosauro carnivoro.

Ultimi gossip salienti in chiusura. Vasco mostra il volto di Jenny, o meglio la fa diventare una protagonista di una graphic novel per il nuovo videoclip in uscita, dopo ben 40 anni. Jenny almeno per un periodo lo siamo stati tutti.

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...