Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Cosa è successo nell'internet la settimana 14-20 gennaio

17 GENNAIO 2019 2.634 visualizzazioni

Eccoci anche questa settimana a fare un resoconto delle “pazzie” del web. Iniziamo dai terrapiattisti che ne conoscono una più del diavolo, non contenti di essere “leggermente” presi in giro dal mondo intero, hanno deciso di dimostrare la loro teoria facendo una crociera, no, non intorno alla Terra, perché la Terra è piatta, bensì fino in Antartide per dimostrare che dopo il muro di ghiaccio si cade giù. Contenti loro…

In caso foste un po’ fuori moda, o semplicemente aveste una vita piena e non troppo tempo da passare davanti a Instagram, non vi sarete resi conto di cos'è il “10 years challenge”. Tranquilli non vi siete persi nulla, è solamente l’ennesima richiesta di attenzione delle star: pubblicare foto di come erano 10 anni fa, per poi commentarsi da soli “Dio come sono invecchiato”. Chiara Ferragni docet.

Molto discussa è stata la nuova pubblicità della Gillette che mira a far sentire un uomo “il meglio di quello che può essere” cercando di porre l’attenzione su alcuni valori dimenticati a favore delle donne o semplicemente del più debole. A molti non è piaciuta, si saranno sentiti colpiti nel vivo?

Ma la star della settimana è indubbiamente il Ministro Bonafede, ha dato libero sfogo alle sue velleità artistiche di regia e montaggio. Ha pubblicato infatti un video per testimoniare passo passo l’arrivo in Italia di Cesare Battisti…c’è poco da commentare, ci ha già pensato il web a indignarsi e a vergognarsi per lui. Forse, però, puntare su una carriera differente dal ministro non è una cattiva idea…

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...