VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
CURIOSITÀ 22 FEBBRAIO 2019

Cosa è successo nell’internet nella settimana 18-24 febbraio

Questa settimana si apre con il saluto a un’eminenza della moda, vera essenza creativa di Fendi e Chanel, Karl Lagerfeld. Elegante, estroso ed eccentrico fino alla fine tanto da lasciare parte della sua cospicua eredità alla sua gatta.

Passiamo poi al nuovo scherzo delle Iene, il malcapitato a sto giro è Nicolò Zaniolo, nuova promessa della Roma. Il buon Nicolò ha una mamma decisamente social, seguitissima su Instagram, quasi un’influencer…le Iene hanno pensato bene di provocarlo su questo argomento.

Hanno iniziato a fare alla mamma delle domande a doppio senso, su posizioni, misure e preliminari…in ambito calcistico ovviamente, fino a proporle la partecipazione al GF Vip, al che il giovane calciatore non ci ha più visto: ha dato addosso alla Iena avendo una reazione spropositata…ma la maretta dopo qualche giorno s’è calmata con le scuse sia del giocatore che della Iena. Tutto è bene quel che finisce bene.

Brutte notizie per tutte le male lingue che vogliono il magico trio Aldo Giovanni e Giacomo separati e litigati, in realtà i tre comici hanno fatto sapere che è pronto un nuovo film di cui è ancora sconosciuta però la data di uscita. Nel frattempo, a marzo arriverà nelle sale “Scappo a casa”, la prima pellicola che vede protagonista il solo Aldo Baglio.

Parentesi importante sui nuovi giudici di The Voice: Morgan, il redivivo dei talent; Elettra Lamborghini, che ne saprà di musica la ricca ereditiera? Gué Pequeno, sì, quello del video sconcio…

Buon sangue non mente, a dimostrarlo è il lancio del figlio di Rocco Siffredi, Leonardo Tano, come modello di intimo. Almeno lui, tiene le mutande addosso…

2.716 visualizzazioni 1
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...