Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Cosa è successo nell’internet nella settimana 26 Novembre - 2 Dicembre 2018

30 NOVEMBRE 2018 15.223 visualizzazioni

Non si può mai stare tranquilli che tanto c’è sempre qualcosa da dire o da ascoltare, e se quel qualcosa viene detto dalla Duchessa di Cambridge e per di più in italiano, eccome se ce n’è da dire. Pare infatti che la bellissima Kate Middleton, abbia risposto ad un’ammiratrice italiana, durante la visita al King Power Stadium di Leicester, con un sonoro “ciao!”, con tanto di mimesi facciale.

La domanda che imperversa sul web da tutta la settimana è una sola “Ma queste tessere per il reddito di cittadinanza, esattamente, chi le ha stampate e quante sono?” La Castelli, sottosegretaria al Ministero dell’Economia, pare un po’ confusa al riguardo, Di Maio invece è certissimo che siano in stampa, noi per sicurezza aspettiamo che Di Battista faccia un proclama su Facebook e ne accerti per lo meno l’esistenza…

Brutte notizie per chi ha prenotato un viaggetto in Australia perché a quanto pare non esiste. È l’ultima trovata dei terrapiattisti. Per dimostrare come effettivamente la terra sia piatta, hanno pensato bene di eliminare l’Australia così come raccontato a chiare lettere in uno sconvolgente servizio de Le Iene.

Inoltre, udite udite lassù sull’Appennino modenese a Monteombraro è stata rinnovata una patente fino al 2020, dopo oltre 70 anni di guida. Il celebre guidatore? Un simpatico signore di ben 102 anni. Lui e la sua automobile hanno ancora tanta strada da fare, forse è proprio questa la ricetta per la longevità.

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...