Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Cosa è successo nell'internet nella settimana 4-10 febbraio

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
08 FEBBRAIO 2019

Partiamo dal tributo durante il Super Bowl per il creatore del cartone Spongebob, mancato recentemente. Pochi secondi, prima dell’esibizione di Travis Scott, sono stati dedicati a questo creativo che con il suo impero animato ha guadagnato circa 500 milioni di dollari in tutto il mondo…Neanche Adam Levine, frontman dei Maroon 5, anche loro ospiti della serata, è arrivato a cotanto guadagno nell’ultimo anno.

Rimanendo in tema sport ma spostandoci nel Bel Paese pare che il Napoli Calcio continui le trattative con la Cina per cedere Hamsik, tra alti e bassi e piccole scaramucce. De Laurentiis è nu poco scocciato mentre il patron cinese pare divertito e non vuole mollare la presa sul calciatore slovacco…I tifosi smaniano, cosa succederà? Votiamoci tutti a San Gennaro.

Sanremo Sanremo Sanremo, viene ripetuto così tante volte al giorno che ormai ne siamo storditi. Sì, Virginia Raffaele è magica, Bisio deve cambiare costumista, Baglioni anche meno… canta solo lui...

Ed ecco qua il nostro argomento preferito: i 5 stelle. Sì, è online il modulo per richiedere il reddito di cittadinanza. Ancora, però, non è chiaro chi lo possa ottenere, cioè, un giovane sotto i 25 anni disoccupato è il candidato ideale, ma per ottenerlo dovrebbe vivere da solo. Come può un giovane disoccupato mantenersi fuori casa? Forse il reddito dovrebbe agevolare i giovani non tagliargli le gambe, ecco forse qualcosina da rivedere c’è…

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...