Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Cosa è successo nell'internet nella settimana dal 15 al 21 aprile

18 APRILE 2019 4.795 visualizzazioni

Impazziti gli affezionati di “Game of Thrones”, serie giunta all’ottava stagione. I fan si dicono soddisfatti dal primo episodio, ma non è mancata delusione per chi si aspettava battaglie e morti ammazzati. Ma i creatori della serie rassicurano: pazientate e l’ecatombe arriverà!

Reali le fiamme che hanno colpito la cattedrale di Notre-Dame a Parigi. E mentre i pompieri cercavano di domare l’incendio, su Twitter si è gridato al complotto.

Da chi pensa che il ritardo dei soccorsi sia dovuto alla volontà di ingigantire l’incidente, a chi sostiene che la cattedrale sia stata svuotata per tempo per indignare il mondo con un finto attacco terroristico senza comprometterne il patrimonio. Bufala comparsa in diverse versioni è poi quella che vede legami tra Notre-Dame e la Libia.

Intanto, mentre Trump twittava sottolineando il mancato intervento degli aerei antincendio, Salvini si godeva la di giallo piumata Barbara D’Urso e il “Grande fratello”.

Incontenibili i tifosi delle altre squadre per l'eliminazione in Champions League della Juventus. Fra gli sfottò più divertenti spicca una citazione in stile Boskov su Cristiano Ronaldo e Belen.

Inaspettata infine la reazione del social media manager della pagina Facebook “Inps per la famiglia”, dove in migliaia hanno chiesto informazioni sul reddito di cittadinanza.

La valanga di commenti aggressivi ha scatenato l’irritazione del responsabile che ha cominciato a rispondere con osservazioni come: “Deve avere SPID e PIN che non ha richiesto nonostante glielo abbiamo detto 1000 volte” e “Probabilmente la pratica è tra le 200.000 ancora da lavorare”.

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...