Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Cosa è successo nell’internet nella settimana dal 25 al 31 marzo

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
29 MARZO 2019

Fermi tutti, l’internet è impazzito. È davvero uscita la notizia che Justin Bieber è intenzionato a prendersi una pausa dalla musica. Lacrime, tante lacrime, adolescenti in preda a tempeste ormonali scalpitano e non se ne fanno una ragione. Per questo il web è intasato. Sarà davvero la fine di un’era?

Per fortuna questa settimana ci è anche stata regalata una buona scusa per aizzare l’ironia e l’indignazione: Yovana Mendoza, la star vegana crudista, è stata bellamente beccata a mangiare pesce. Inutile dirlo, anche chi non la conosceva ha avuto il bisogno di dire la sua.

Ecco, diciamo che l’ingenua difesa di dire: “Me l’ha consigliato il medico perchè seguivo una dieta troppo rigida” non ha aiutato. Povera ragazza, si è data davvero una zappata sui piedi da sola.

Incetta di premi per Garrone che con il suo Dogman ha stravinto ai David di Donatello, pare con pieno sostegno del web. O comunque del web romano, che ha festeggiato esattamente come il web napoletano per l’uscita del primo episodio della quarta stagione di Gomorra.

Entusiasmi, facili e non, per Genny Savastano. Aspettiamo di vedere fino a dove la serie potrà arrivare questa volta e soprattutto se Ciro Di Marzio è davvero passato a miglior vita…

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...