Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx EMOZIONI

Cosa ha fatto questa maestra con il suo vestito vi sorprenderà

22 MAGGIO 2018 103.764 visualizzazioni

Haley Curfman è una giovane maestra americana di 25 anni ed è diventata molto popolare sui social network grazie ai suoi metodi di insegnamento tanto apprezzati dai suoi piccoli alunni.

Haley, che insegna alla scuola elementare di Blackwell in Oklahoma, un giorno dopo aver acquistato un vestito bianco su Amazon, ha chiesto ai bambini di disegnare tutto quello che a loro veniva in mente con la parola “gentilezza” proprio su quel vestito

La ragazza ha poi pubblicato su Facebook la foto del risultato e l’immagine ha fatto il giro del web, ottenendo migliaia di condivisioni e commenti positivi.

Haley si è da sempre contraddistinta per la sua originalità: il suo metodo di insegnamento è decisamente creativo e divertente, aspetti che la rendono molto amata da tutti i bambini.

Il suo obiettivo è stimolare la fantasia e insegnare valori come il rispetto, la gentilezza e l’importanza dello spirito di collaborazione.

Tra le sue iniziative vi è anche un calendario, in cui vengono mostrate le attività svolte dai suoi piccoli studenti, il cui ricavato è stato donato per le attività scolastiche.

Haley coinvolge spesso anche gli altri insegnanti, soprattutto quando realizza divertenti video, attraverso i quali diffonde il suo contagioso buonumore e spirito positivo.

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...