VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 19 LUGLIO 2021

Cosa hanno in comune gli esseri umani con le banane?

Che tra gli esseri umani e gli animali ci siano punti di contatto ce lo ha spiegato largamente la scienza evoluzionistica. Quello che forse non tutti sanno, invece, è che l’uomo ha comune molto più di qualcosa con le banane. Se, infatti, gli evoluzionisti sono alla ricerca del famoso anello mancante nella catena dei primati, una recente scoperta lascia a bocca aperta. La banana, frutto prediletto della stessa scimmia, ha rivelato una somiglianza quasi assurda con gli uomini.

Tutto parte dal DNA. L’acido desossiribonucleico dell’uomo si compone di quasi tre miliardi di paia di basi, spiega mashed.com che riporta le conclusioni del fisico e imprenditore Riccardo Sabatini nel suo TED Talk. Di quelle stesse coppie solamente una piccola parte è specificatamente ed esclusivamente umana.

1.596 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...