Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx EROS

Cosa piace agli uomini a letto: 5 infallibili consigli

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
08 NOVEMBRE 2018 27.471 visualizzazioni

Gli uomini sono sicuramente più facili da decifrare delle donne e in realtà neanche così difficili da scaldare…ma in caso condividiate il letto con capitan frigidità ecco 5 consigli.

1 - Tira fuori la tigre che è in te Già, la sicurezza è sexy. Anche se non avete fatto sesso con 100 uomini fingete di averlo fatto, non se ne accorgeranno. Fategli capire che conoscete il vostro corpo e che sapete cosa volete, insomma sentitevi delle pornostar: cascheranno ai vostri piedi. 2 - Non porti limiti Gli uomini adorano le donne che vivono il sesso con leggerezza, quindi lasciatevi andare, magari non tirare subito fuori il frustino e la tuta di latex, ma fate capire loro che si può arrivare anche a quello… 3 - Il migliore afrodisiaco è il tuo odore Non creiamo fraintendimenti: la doccia sempre e comunque ma magari evitate di cospargervi con mille creme idratanti, rassodanti, nutrienti, energizzanti. L’odore naturale dell’amante è un afrodisiaco potentissimo: vale anche per l’igiene intima. 4 - Parla Ansimate, mostrate piacere, gemete. È la regola più vecchia del mondo: al suono di una voce in estasi si alzano i ponti levatoi. Aggiungeteci che la comunicazione tra le lenzuola è dannatamente sexy: parlare delle proprie fantasie fa venir voglia di realizzarle. 5 - Toccalo Fare il quattro di bastoni a letto non paga: siate presenti, prendetegli le mani, afferrategli le spalle magari senza piantare nella sua carne mezzo centimetro di unghia appuntita. Deve capire che per voi sentire il suo corpo addosso è un potente afrodisiaco.

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...