Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Cosa puoi cucinare in una friggitrice ad aria? Evita questi cibi

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
14 APRILE 2020 5.555 visualizzazioni

Oramai la friggitrice ad aria calda è entrata in moltissime delle nostre cucine: permette di cucinare quasi senza olio: coloro che vogliono mettersi a dieta ora che la Pasqua è passata possono contare su una cottura più che salutare basta però non commettere alcuni errori comuni e soprattutto scegliere i cibi giusti da cucinare in questo mini-forno. Le verdure non devono essere troppo fini altrimenti, con l’aria in circolo, rischiano di “fluttuare” invece che restare sulla teglia; meglio evitare, poi, di cuocere un pollo intero nella friggitrice: la parte superiore si cuocerebbe prima di quella inferiore. Attenzione anche ai cibi ricoperti da pastella: essa gocciolerà sul fondo e si attaccherà facendovi perdere tanto tempo per pulire tutto. Per lo stesso motivo, evitate di mettere del formaggio nella friggitrice: anch’esso colerà, in più il risultato non è ottimale… Al di là di questi piccoli trucchetti, questo elettrodomestico resta uno dei nostri migliori alleati in cucina. Music: https://www.bensound.com

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...