Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx EROS

Cosa succede al nostro corpo quando ci masturbiamo

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
21 MARZO 2019 7.886 visualizzazioni

Tralasciando i vecchi moniti che usavano i nonni per spaventare i giovani ardenti, possiamo constatare che masturbarsi non rappresenta nulla di pericoloso per il corpo umano, anzi, può rivelarsi un toccasana sia per gli uomini che per le donne

1. Rende felici - Semplicemente dopo l’orgasmo il corpo viene inondato di dopamina e serotonina, difficile rinunciarci con tutto lo stress di una vita in questo periodo storico.

2. Allevia lo stress - Scaricare lo stress e la tensione che si accumula durante il giorno per qualsivoglia motivo è decisamente utile. A volte non basta lo sport e l’autoerotismo è il giusto momento che si dedica a se stessi proprio per cercare di ritrovare un po’ di pace nel caos quotidiano.

3. Concilia il sonno - È un valido aiuto per prendere sonno e quindi combattere l’insonnia. È un dispendio di energie che rende felici e nello stesso tempo stanca il fisico come la mente, per questo aiuta ad addormentarsi pià facilmente.

4. Allevia il mal di testa - Non è proprio una cura, ma l’orgasmo ha effetti benefici sull'emicrania.

5. Aiuta la vita sessuale - La masturbazione è una conoscenza di sé profonda che si rivela molto utile nell’incontro con l’altro. In particolare per il mondo femminile, sapere cosa piace e cosa si può raggiungere da soli è un ottimo stimolo per provarci con il partner.

6. Riduce il rischio di cancro alla prostata - Avere diverse eiaculazioni migliora la salute della prostata e può ridurre il rischio di cancro.

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...