VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
VIRALI 02 MAGGIO 2021

Cosa succede se non laviamo la spazzola per capelli

“Hai mai pulito la tua spazzola per capelli?”: questa la domanda della donna che su TikTok ha condiviso il video dove ci spiega perché dovremmo invece fare nostra questa abitudine.

Prodotti come shampoo, balsamo e creme varie si trattengono all’interno delle spazzole, creando un ammasso di sporcizia che ha lasciato gli utenti senza parole.

“Sono scioccato”, ha scritto qualcuno. “Ho tanta paura di aprire la mia, ce l’ho da anni”, ha commentato un altro.

Così, armata di spray antimuffa e spazzolino da denti, Chloe (@cleanitwithchlo) si è messa al lavoro per ripulire la propria, riportandola a nuovo.

A Newsflare ha dichiarato: “La mia amica usa questa spazzola per capelli Tangle Teaser sotto la doccia da tre anni … e non l’ha mai pulita! Quindi ho pensato di aprirlo e dare un’occhiata … Ero disgustata. Era pieno di MUFFA NERA! Così l’ho ripulito, e ora è come nuova”.

“Pulendola ho evitato di buttarla via e produrre rifiuti di plastica!”

Video tratto da: Newsflare/Reuters

138.830 visualizzazioni 23
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...