Virgilio Video VIDEO Search

Cose che non sai su Alena Seredova

21 MARZO 2019 7.488 visualizzazioni

Alena Seredova è nata a Praga il 21 marzo 1978. Showgirl di immensa bellezza, conosciuta soprattutto per essere stata sposata con il portiere della Juventus Gianluigi Buffon. Originaria della Repubblica Ceca, dell’arrivo in Italia racconta “Sono stata sei mesi sans-papiers”, ossia senza un titolo di soggiorno valido. Ecco cinque cose che forse non sai su Alena Seredova

1 - Alta 1 metro e 81 cm con il 41 di piede ammette candidamente: “Da adolescente avevo due problemi: che ero alta e che avevo il seno grande. Ero soggetta alle prese in giro dei maschietti e questa attenzione non mi piaceva per niente”.

2 - È stata Miss Braccio di Ferro femminile, Miss Repubblica Ceca nel 1998 e sempre nello stesso anno si è classificata quarta a Miss Mondo.

3 - Per anni il suo soprannome è stato “Prosciuttina”, coniato dal fotografo Giovanni Cozzi, merito del fondoschiena.

4 - Ha una sorella, Eliška, di 11 anni più giovane. Sono molto legate, di lei dice: “È un po’ come se fosse mia figlia”.

5 - Ammette di non essere la classica donna dello spettacolo che sta a stecchetto: “Mi piace bermi un bel bicchiere di vino, mangiare le cose buone e non sgranocchiare l’insalata verde.

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...