VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 04 MAGGIO 2022

Cos'è la blacklist della Ferrari in cui è finito anche Justin Bieber

Sembrerebbe che per acquistare una Ferrari non sia sufficiente solo il denaro di cui si dispone. Anche se non è una notizia ufficiale, a Maranello esisterebbe una blacklist con tutte le celebrità che hanno violato il codice etico dell’azienda. L’azienda vieterebbe l’acquisto di nuove auto a tutti i vip che hanno tenuto un comportamento non in linea con i valori del brand. Secondo i rumors, una delle ultime star che ha ricevuto l’insindacabile ban della scuderia italiana sarebbe Justin Bieber. Il giovane cantante alcuni anni fa è stato protagonista di una spiacevole avventura, dove aveva parcheggiato la sua Ferrari 458, poi ritrovata dal suo staff. Inoltre, dopo quell’episodio ha verniciato l’auto con un blu elettrico e l’ha messa all’asta, facendo sicuramente storcere il naso di qualcuno a Maranello.

La blacklist della Ferrari: quali sono i motivi del possibile ban

Il “tuning”, ossia la modifica dell’auto, sarebbe tra uno dei motivi del possibile ban da parte della Ferrari. I fan della rossa, così come Enzo Ferrari stesso, sarebbero contro la modifica di un veicolo rispetto agli standard produttivi di serie al fine di adeguarlo ai propri gusti. Inoltre, l’azienda di Maranello non sopporterebbe chi acquista una vettura solo per scopi pubblicitari senza un pre-accordo. La Ferrari ci tiene a difendere il prestigio del marchio, e non rispettare l’auto equivale a non rispettare la storia leggendaria della scuderia. Non contano più i soldi in banca e la popolarità, se vengono trasgredite le regole si finisce nella lista nera della Ferrari.

La blacklist della Ferrari:quali sarebbero i vip nella lista nera

Quali siano i vip nella lista nera della Ferrari è un’informazione riservatissima. Ma sembrerebbe che ci sia anche il rapper 50 Cent, che si è lamentato pubblicamente per un guasto alla sua Ferrari 488, mostrando su Instagram il carro-attrezzi che la portava via. Anche il rapper Tyga non sarebbe ben visto, considerato che ha saltato il pagamento di alcune rate del leasing della sua 488 GTB. Secondo i rumors, nella black list ci sarebbe anche Nicholas Cage, che a causa di alcuni problemi economici avrebbe venduto in fretta la sua rarissima Ferrari Enzo, ad un prezzo molto inferiore rispetto a quello di mercato.

12.437 visualizzazioni 16
Chiudi
Caricamento contenuti...