Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Cos’è la trashtag challenge e perché dovremmo parteciparvi

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
12 MARZO 2019 1.526 visualizzazioni

Non tutte le challenges che di tanto in tanto popolano i social network nascono con l’unico scopo di far divertire, ce ne sono alcune invece dal forte impatto etico e sociale.

È il caso della trashtag challenge, una sfida che fortunatamente sta avendo un grande successo sul web e che mira ad un obiettivo preciso: fare pulizia.

Sì perché i partecipanti alla trashtag challenge devono ripulire letteralmente una zona piena di immondizia e rifiuti vari, e scattare ovviamente delle foto con il prima e il dopo.

A quanto pare, la voglia di fare pulizia sul nostro pianeta è davvero diffusa, a giudicare dalle migliaia di foto che stanno popolando i social network.

A differenza di altre challenges qui non serve avere doti particolari o correre rischi, è sufficiente una buona dose di volontà e un po’ di spirito ecologico.

Cosa aspettate a partecipare?

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...