Virgilio Video VIDEO Search

Costantino: "Parteciperò a Ballando con le stelle"

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
12 MARZO 2020

Tramite un video postato sui social social arriva un annuncio di Costantino della Gherardesca. Il conduttore di Pechino Express ha svelato che sarà tra i partecipanti di "Ballando con le Stelle", il talent show condotto da Milly Carlucci, in partenza a fine mese. Costantino ha parlato la sua partecipazione in modo ironico e, auto ironico, pensando già alle sue performance. Oltre a quella del conduttore 43enne al momento è stata confermata anche la presenza di Rosalinda Celentano e Barbara Bouchet.

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...