VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 01 MARZO 2021

Costanza Caracciolo si confessa a 'Ogni Mattina'

Costanza Caracciolo si è confessata in una lunga intervista concessa ad Adrian Volpe a ‘Ogni Mattina’ su TV8.

“Terzo figlio? No grazie”

“Io e Christian siamo felicissime con le nostre 2 figlie, e ci basta così!”. La showgirl Costanza Caracciolo racconta ad Ogni mattina vita familiare con il marito, l’ex Calciatore ‘Bobo Vieri’ e le loro due bimbe. Alla domanda di Adriana Volpe se i due stiano per caso pensando a un maschietto l’ex velina sgombera il campo da ogni dubbio: “No grazie! Sia io sia Christian siamo già felicissimi così, con le nostre due principesse”.

“L’aborto? Mi vengono i brividi solo a pensarci”

La showgirl Costanza Caracciolo racconta ad Ogni mattina il momento difficile che si è trovata ad affrontare alcuni anni fa assieme al marito Christian Vieri: “Ho avuto un aborto spontaneo, è stato un dolore immenso, mi vengono i brividi solo a pensarci”. L’ex velina, che ora ha due figlie con ‘Bobo’, Stella e Isabel, ha voluto anche mandare un messaggio a tutte le donne che stanno vivendo lo stesso momento: “È un dolore immenso ma non mollate, l’importante è riprovare quando vi sentirete pronte”.

1.051 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...