VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 20 MAGGIO 2020

Covid-19, crisi settore aereo: Rolls Royce annuncia 9.000 esuberi

Roma, 20 mag. (askanews) - Rolls Royce annuncia un piano di taglio dei costi nella sue operazioni aerospaziali che prevede tra l'altro 9.000 esuberi a livello mondiale su una forza lavoro di 52.000 persone.

I tagli, spiega il gruppo, riguarderanno essenzialmente il suo business dell'aviazione civile particolarmente colpito dagli effetti della crisi legata al Covid-19, quindi la produzione di motori per jet di linea, oltre che le funzioni centrali.

Rolls Royce, in particolare, effettuerà una "dettagliata revisione dell'impronta produttiva". Complessivamente il piano di taglio dei costi porterà 1,3 miliardi di sterline di risparmi a regime, 700 milioni verranno dai tagli al personale.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...