VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 08 SETTEMBRE 2021

Covid-19, Ilaria Capua: l'Ivermectina è pericolosa per le persone

Roma, 8 set. (askanews) - "L'Ivermectina è un vermifugo per cavalli ed è un farmaco che è pericoloso per le persone perché non è registrato per le persone. Allora, almeno che le persone dei vermi lunghi così nell'intestino... l'Ivermectina non serve a niente e anzi, fa male. Quindi per piacere non andiamo dietro a queste fandonie": così la virologa Ilaria Capua, ospite di Di Martedì su La7 (il 7 settembre 2021).

"Lo stesso dipartimento dell'Agricoltura Usa, perché trattasi di farmaco per cavalli, ha detto 'l'Ivermectina è pericolosa' e negli Stati Uniti in alcuni Stati ci sono ospedali intasati di persone che si sono intossicate con l'Ivermectina", ha aggiunto.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...