Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Covid-19 in Uk, tornano misure restrittive vicino a Manchester

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
08 SETTEMBRE 2020

Roma, 8 set. (askanews) - Il ministro della sanità britannico, Matt Hancock, ha annunciato un inasprimento delle misure restrittive a Bolton, vicino a Manchester, in seguito a un forte aumento dei contagi di coronavirus e tra le preoccupazioni che si possano estendere nel resto del Regno Unito. Ristoranti e pub potranno effettuare solo take away, vietati inoltre gli incontri tra nuclei famigliari differenti.

"Abbiamo registrato un preoccupante aumento del numero di casi positivi, in particolare tra i giovani - ha detto Hancock - questi dati ci servono come promemoria salutare perché il virus è ancora tra noi, e rimane una minaccia. È fondamentale che manteniamo il nostro impegno collettivo per controllare questa malattia. Il distanziamento sociale è la prima linea di difesa".

"Purtroppo, dopo l'aumento per numerose settimane, abbiamo visto un significativo incremento di casi a Bolton. Bolton attualmente conta 120 casi per 100.000 abitanti, il tasso più alto di casi nel paese. Sto rendendo pubblici i dati al di là della decisione che ho preso. Devo dire quindi alla House che d'intesa con il consiglio locale, stiamo prendendo delle ulteriori misure locali".

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...