Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Covid, Annalisa: negazionisti? Ignoranza è una brutta bestia

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
15 SETTEMBRE 2020

Roma, 15 set. (askanews) - "L'ignoranza è una brutta bestia": risponde così Annalisa sul difficile momento dovuto alla pandemia. L'artista ha condotto anche programmi di divulgazione scientifica e non usa mezzi termini.

"Io tendo a rispettare le regole, io non sono una scienziata, sono laureata in Fisica ma con questioni di epidemie e cose di questo genere non sono una persona autorevole e lo so. Soprattutto in questo caso seguo le regole di chi è più autorevole di me, e chiudo questo discorso sui negazionisti dicendo che l'ignoranza è una brutta bestia. Ci dobbiamo soffermare sulla cultura e cercare di alzare le nostre prospettive piuttosto che appiattirle e questo principio penso possa migliorarci sempre".

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...