Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Covid, Arcuri su polemica prezzo mascherini: resta 0,61 cent

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
12 MAGGIO 2020

Roma, 12 mag. (askanews) - "Il prezzo delle mascherine chirurgiche è a 0,50 centesimi più Iva e cioè 0,61 centesimi. E' e resterà quello, se ne dovranno fare una ragione speculatori e categorie simili. La speculazione non c'è più e non tornerà". Lo ha detto il commissario straordinario all'emergenza, Domenico Arcuri, ribattendo alle polemiche sul prezzo delle mascherine.

"I cittadini che vanno in un supermercato comprato la mascherina al prezzo giusto, nè basso nè alto. Un prezzo che garantisce un accettabile margine a chi la produce e a chi la distribuisce ma che annienta la speculazione e attiva la doppia morale, purtroppo. Non sarà la prima nè l'ultima volta e andiamo avanti".

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...