Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Covid, Australia impone nuove restrizioni nello Stato di Victoria

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
03 AGOSTO 2020

Roma, 3 ago. (askanews) - La polizia a Melbourne, in Australia, pattuglia le strade e i parchi, ferma i passanti, gli chiede da dove provengono e dove sono diretti e si assicura che abbiano capito le nuove restrizioni imposte per far fronte alla brusca impennata di contagi da coronavirus nello Stato di Victoria, in particolare nella capitale, dove è stato imposto un nuovo lockdown di sei settimane.

Il premier Daniel Andrews ha annunciato anche un coprifuoco notturno per evitare assembramenti, dalle 20 alle 5 ora locale. Chiusi i negozi non essenziali. I cittadini potranno recarsi a fare la spesa o nelle farmacie nel raggio di non oltre cinque chilometri e non più di uno per volta per abitazione. Il governo ha anche ridotto le attività nei cantieri edili e nei macelli.

Lo Stato ha confermato 429 nuovi casi in 24 ore dopo 25.000 test. Tredici persone sono morte. Il bilancio dei decessi per lo Stato sale a 136.

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...