VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
BUONO A SAPERSI 25 MARZO 2021

Covid, come fare a capire quando ci tocca il vaccino?

Quando sarò vaccinato? La domanda che tutti noi ci ripetiamo quotidianamente come un mantra da mesi. Come sappiamo, dal V-day del 27 dicembre 2020 in tutta Europa e anche in Italia ha preso il via la campagna vaccinale anti-Covid: prima è toccato ai sanitari, poi agli ospiti delle Rsa, in seguito a forze dell’ordine e esercito, over 80, e ora insegnanti, caregiver e persone fragili.

Ma quando sarà il nostro turno? A partire dalla velocità delle somministrazioni vaccinali fino ad oggi disponibili e dal piano strategico vaccinale è possibile, grazie a un algoritmo, fare una stima dei tempi di vaccinazione per i cittadini italiani.

Ma non solo. Sono tre i diversi sistemi di calcolo messi a punto per le vaccinazioni in Italia.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...