VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
BUONO A SAPERSI 02 GENNAIO 2021

Covid, consigliere in coma dopo essersi vaccinato, ma è una fake news

Vittima di una fake news, viene dato in coma dai no-vax dopo aver ricevuto il vaccino contro il Covid-19. Protagonista della vicenda è Andrea Russi, consigliere comunale a Torino nel gruppo del Movimento 5 Stelle e tecnico di radiologia all’ospedale San Luigi di Orbassano.

Il consigliere dei Cinque Stelle ha pubblicato due giorni fa un post su Facebook con l’immagine di lui mentre si sottoponeva all’iniezione. Sul suo profilo Russi, molto attivo nell’informazione sul Covid-19, ultimamente si è speso anche per sostenere l’importanza del vaccino. Questa volta, insieme alle centinaia di reazioni di approvazione ricevute, sui social sono arrivate anche delle notizie false sul suo conto.

1.131 visualizzazioni 1
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...