VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 17 MAGGIO 2021

Covid, Galli: immunità di gregge solo se si vaccinano i bambini

Milano, 17 mag. (askanews) - Senza vaccinare i bambini è impossibile ottenere l'immunità di gregge. Lo ha spiegato il professore Massimo Galli, direttore del Reparto di Malattie Infettive all'Ospedale Sacco di Milano, nel corso di un incontro per il ciclo di alta formazione Horizon Academy, commentando così l'approvazione da parte dell'FDA di somministrare ai ragazzi dai 12 ai 15 anni il vaccino anti-Covid Pfizer.

"È molto importante arrivare anche a vaccinare i più piccoli perché comunque è chiaro che rappresentano un serbatoio importante per l'infezione", l'auspicio di raggiungere l'immunità di regge "crolla se non hai la possibilità di vaccinare anche i bambini".

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...