VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 12 GENNAIO 2021

Covid. Gb, Johnson criticato perché in bici andava troppo lontano

Milano, 12 gen. (askanews) - Numeri che crescono, misure che si rafforzano mentre le polemiche non mancano mai. Questa volta tutto è nato dopo che il primo ministro britannico è stato avvistato domenica all'Olympic Park a East London in bicicletta (a sette miglia di distanza dalla sua residenza):

Boris Johnson ha il caschetto regolamentare, è senza mascherina poiché fa esercizio fisico ma sarebbe troppo lontano da casa. Secondo la testata. Ma secondo il 10 di Downing Street non è così: era nel giusto.

Il tutto mentre la Gran Bretagna al terzo lockdown intensifica il suo programma di vaccinazione e sta entrando nelle settimane più impegnative dall'inizio della pandemia di COVID-19: gli ospedali rischiano di essere invasi e gli obitori si riempiono. Gli scienziati chiedono al numero 10 di aumentare le distanze sociali a tre metri da due che erano e lo stesso Johnson ha chiesto di portare la distanza minima a tre metri. Ma la mossa è fonte di confusione e le aziende protestano dopo aver speso milioni per insegne da due metri.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...