Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Covid, Gran Bretagna vieta gli assembramenti con più di 6 persone

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
09 SETTEMBRE 2020

Londra, 9 set. (askanews) - Gli assembramenti con più di 6 persone saranno vietati a partire dal 14 settembre in Gran Bretagna. Previste multe da 100 a 3.200 sterline per i trasgressori. È la stretta che il governo si appresta a varare e che secondo la Bbc il premier Boris Johnson presenterà a breve.

Le nuove regole, decise alla luce del continuo aumento di nuovi

casi riguarderanno i raggruppamenti sia all'aperto che al chiuso ma prevedono diverse eccezioni, che verranno specificate dall'esecutivo. Secondo l'emittente pubblica britannica, il limite non si applicherà a scuole, luoghi di lavoro, matrimoni, funerali e sport organizzati che rispettano le normative anti-Covid.

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...