VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 26 APRILE 2021

Covid, in Spagna salta per secondo anno la Festa di San Firmino

Pamplona, 26 apr. (askanews) - Niente tori per le strade di Pamplona per il secondo anno consecutivo. A causa della pandemia di Covid-19, è stata annullata la celebre e controversa Feria de San Firmin. Il sindaco della città spagnola Enrique Maya ha spiegato che la decisione è dovuta all'insorgere di focolai di Covid-19, all'alto tasso di occupazione dei posti letto in ospedale, alla lenta campagna vaccinale e alla maggior incidenza di casi rispetto al resto del paese.

Ogni anno milioni di turisti dalla Spagna e da tutto mondo prendono d'assalto le vie del capoluogo della Navarra dal 6 al 14 luglio per assistere agli "encierros", le corse dei tori rese celebri da Ernest Hemingway. Ma anche questa volta la festa è rinviata.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...