VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
BUONO A SAPERSI 26 APRILE 2021

Covid, India in ginocchio, la paura per la nuova variante

India epicentro della pandemia. Assieme al Brasile, è del Paese asiatico il record di contagi e morti per Covid in questo momento. Una situazione drammatica, totalmente fuori controllo quella che si sta registrando in India in questi giorni, con le autorità costrette persino a bruciare i cadaveri per strada. Nella capitale New Delhi muore per Coronavirus una persona ogni 4 minuti.

L’India ha stabilito il quarto record negativo consecutivo per contagi quotidiani. Nelle ultime 24 ore sono stati 349.691, portando il totale a 16,96 milioni. I morti solo in un giorno sono stati 2.767, il numero più alto finora. Le vittime totali sono 192.311.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...