VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 29 LUGLIO 2021

Covid, la variante Delta preoccupa anche Cina, casi in 3 province

Roma, 29 lug. (askanews) - Polizia a presidiare e operatori con tute anti-contagio a disinfettare le strade e gli esterni di un hotel di Pechino in seguito alle segnalazioni di nuovi focolai di variante Delta di Covid-19 in tre città della Cina, tra cui la capitale.

I nuovi casi sono riconducibili a un cluster legato a un aeroporto e i contagi aumentano rapidamente nonostante i test di massa e la campagna di vaccinazione.

Nove lavoratori dello scalo di Nanchino sono risultati positivi il 20 luglio scorso e 171 casi sono stati rilevati nella provincia di Jiangsu; le infezioni si sono poi diffuse in almeno altre due province. Si tratta, geograficamente della più grande diffusione di casi da diversi mesi.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...