VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
BUONO A SAPERSI 29 GENNAIO 2021

Covid, mascherina a 5 strati in grado di uccidere il virus

Una speciale mascherina “killer” a 5 strati potrebbe realisticamente dare una spinta concreta perché si inverta la rotta della curva epidemiologica in tutto il mondo.

La nuova mascherina a 5 strati non solo proteggerebbe dal Coronavirus (come le FFP2, FFP3 e KN95, le uniche in grado di bloccare il virus in entrata) ma riuscirebbe persino a ucciderlo non appena entra in contatto con esso. In realtà i prototipi sono due: l’originale che contiene cinque strati (strato idrorepellente, 1° strato, strato nanotecnologico antivirale, 2° strato filtrante, strato idrofilo ipoallergenico) e una versione più recente che contiene quattro strati, con uno strato di filtraggio in meno.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...